▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ChannelCity Magazine punta all'approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale.
Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il finanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Tutto questo con la valenza di un "forte" collegamento con l'attualità del Web proposta dal sito channelcity.it Investire sul network di ChannelCity significa uscire dai soliti schemi - carta o web - ma poter disporre di quello che oggi sono le peculiarità del Web con ChannelCity e quelle che continuano a essere ad appannaggio dell'editoria su carta con ChannelCity Magazine.
Con una tiratura di 10.000 copie a numero e una periodicità di 10 numeri l'anno, ChannelCity Magazine viene inviata a una mailing mirata e selezionata del canale indiretto Ict, certificata da un'azienda specializzata del settore.
Inoltre, in occasione manifestazioni ed eventi significativi per il trade, ChannelCity Magazine verrà maggiormente diffusa attraverso una tiratura supplementare.

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Febbraio

2024

126

Magazine

Novembre

2023

124

Magazine

Ottobre

2023

123

Magazine

Settembre

2023

122

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter