Periodo: Novembre

Anno: 2017

Numero: 64 - Speciale

La Trasformazione Digitale è un viaggio, in cui il business chiede di essere accompagnato da un partner tecnologico affi dabile, capace di essere d’aiuto in tutte le inevitabili criticità di percorso.

“Un interlocutore unico, in grado di aff rontare tutti i temi: dal data center alla mobility, dalla sicurezza al networking - aff erma Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italy, sottolineando la posizione privilegiata che il colosso nordamericano attualmente occupa sul mercato -. Oggi siamo i soli a poter parlare con le aziende di tutti i temi che riguardano la loro modernizzazione e trasformazione digitale, mettendo a disposizione un portafoglio che spazia dalle soluzioni per la forza lavoro al data storage, passando per il networking, le infrastrutture e la data protection”.

Un ventaglio d’off erta che sta spalancando le porte di un numero sempre maggiore di aziende, interessate a capire come muovere da subito i primi passi nel proprio futuro digitale.

“L’interesse è confermato dai numeri, anche a livello italiano, dove nonostante...

In questo numero:

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Vota