ESA SOFTWARE INTERPRETA LA GESTIONE DOCUMENTALE CON DMS24

Un sistema di document management vincente deve automatizzare
tutti i processi di archiviazione, scambio, notifi ca e condivisione
delle informazioni seguendo un workfl ow in grado di rispettare
le necessità dell'organizzazione aziendale, favorendo la diff usione
delle conoscenza tra le persone. DMS24 fa tutto questo aiutando
le imprese nel gestire meglio i processi documental. E il canale è
fondamentale nel veicolare la soluzione alle Pmi


Continua a leggere l'articolo sul magazine...





Questo articolo e' stato preso da:

Periodo: Giugno-Luglio

Anno: 2012

Numero: 15

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Vota