Periodo: Marzo

Anno: 2018

Numero: 67 - Monografia

Oltre 11mila votanti hanno premiato i migliori del Canale Ict e tra le tante novità, per la prima volta, è stato istituito anche il premio “della Redazione”, ovvero la specifica menzione “Editor’s Choice” per il miglior Distributore e il miglior Vendor dell’anno 2017. Un nuovo, e ambito premio, che va all’azienda, che secondo la redazione si è distinta per nuove iniziative e capacità di saper interpretare il cambiamento di business dell’IT con riferimento al Canale B2B.

A realizzazione della monografia permette di avere sottomano non solamente i nomi e i volti dei vincitori dell’ultima edizione dell’Italian Channel Awards ma di conoscere le strategie dei migliori distributori e dei migliori vendor per l’anno in corso.

Allegato al numero 67 di ChannelCity Magazine

In questo numero:

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.