Periodo: Marzo

Anno: 2019

Numero: 77 - Monografia

Un numero monografico dedicato a ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018, l’iniziativa di successo che riconosce i ‘Migliori’ del mercato ICT (distributori, vendor, system integrator) secondo le indicazioni dei lettori di ChannelCity.

Un prezioso vademecum per conoscere strategia, novità di prodotto, iniziative per l’anno 2019, con uno specifi co focus sul Canale ICT  Quella che vi apprestate a leggere è una Monografi a dedicata ai Vincitori dell’edizione 2018 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K18), l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di ChannelCity (a cui fanno riferimento il sito www.channelcity.it e la rivista mensile ChannelCity Magazine) che consente agli Operatori del Canale ICT di ‘votare e premiare i migliori Distributori, Vendor, System Integrator e Manager italiani dell’Information Technology in un’ottica di Canale.

Una conferma anche quest’anno per quella che è considerata come la Premiazione di riferimento per il Canale ICT. Nel corso della Serata di Gala, svoltasi il 29 gennaio presso lo Spazio MIL a Milano con la partecipazione di oltre 300 persone in rappresentanza delle diverse categorie di mercato, sono state premiate le eccellenze italiane appartenenti alle categorie selezionate, con riferimento al mondo della distribuzione ICT, dei System Integrator, dei Vendor (soluzioni per il mercato Pmi ed Enterprise).

In questo numero:

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.